il Gruppo

LA.CO-26

LA.CO srl ha come obiettivo principale quello di caratterizzarsi come azienda sub-fornitrice di particolari prevalentemente tondi, cilindrici e prismatici

Ad oggi LA.CO può contare inoltre sulle forniture e il supporto di altre due Aziende del Gruppo: Verniciatura Ozzanese e GAME East, quest’ultima con sede in Serbia.

La strategia

Attualmente la politica e la strategia aziendale, in una logica di innovazione costante, sono orientate a creare:

  • ulteriori sistemi di flessibilità
  • una sempre maggiore crescita professionale
  • un’incentivazione economica per i propri dipendenti a fronte degli obiettivi raggiunti
  • una pianificazione sempre più attenta e monitorata
  • una crescita culturale del proprio personale nella conoscenza delle esigenze di mercato e di competizione produttiva.

L’impegno negli investimenti in tecnologie innovative, la tendenza a completare e aggiornare la gamma di macchine presente nel parco macchine aziendale (sia delle sedi italiane di lavorazione, verniciatura e montaggio che di quella serba) consentiranno poi di fornire una sempre maggiore autonomia e indipendenza produttiva, diminuendo i bisogni esterni e di conseguenza i tempi di consegna.


Il nostro team

Crediamo che la qualità e la serietà di un’azienda siano imprescindibili dalla qualità e dalle serietà delle persone che la compongono. Per questa ragione ci avvaliamo di professionisti preparati che formano un team assolutamente qualificato e che fanno di La.Co. ciò che è oggi e ciò che sarà domani.

Back to Top